Pannelli LGP

Pannelli LGP Backlight per comunicazione visiva


I pannelli LGP

sono piastre realizzate in plexiglass che grazie ad una particolare lavorazione, permettono di trasmettere una sorgente di luce attraverso tutto il pannello, ottenendo così un'illuminazione uniforme sull'intera superficie.



Pannelli LGP come vengono realizzati


I pannelli in PMMA vengono marcati a laser sul fondo con una matrice di punti e linee,  attraverso questa particolare lavorazione la luce LED (disposta solitamente sul perimetro) venga diretta e distribuita uniformemente verso la parte anteriore del pannello.

Con questo processo si ottiene una grandissima precisione nella distribuzione dei punti, con il risultato di un'uniformità della luce.

Al pannello così marcato poi ne dovrà essere accoppiato un secondo bianco Opal che avrà lo scopo di omogeneizzare la luce che potrà essere lasciato neutro o stampato, secondo le esigenze del Cliente.

Caratteristiche del nostro servizio

I Pannelli LGP Backlight vengono utilizzati per ottenere una fonte di luce piatta e a basso consumo energetico.

I pattern di marcatura laser possono essere differenti a seconda delle esigenze e possono essere lavorate lastre di PMMA, di vari spessori, per una dimensione massima per singola lastra di 2000 x 3000 mm.


Esperienza e professionalità

La nostra azienda offre una gamma di prodotti certificati in modo da garantire la massima qualità e durabilità.

Assistiamo i nostri clienti nei minimi dettagli, consigliamo sempre i prodotti migliori secondo la bozza realizzata e le personali esigenze.

Ci occupiamo minuziosamente della lavorazione, realizzazione e spedizione del prodotto.

Tutto ciò ci permette di soddisfare pienamente realizzazione e spedizione del prodotto.

Contatta il nostro staff

per avere maggiori informazioni.

Share by: